Ciao, io sono Patrizia

Io che vi scrivo e cerco di sintetizzare il mio pensiero … ci riuscirò?

Ho pensato più’ volte nel tempo a fare un blog, mi ci dedico ora perché avverto l’esigenza di scrivere di mie tematiche che, legate spesso al mio marchio, mi stimolano a conoscere ed approfondire dei pensieri.

E si, non lo avevo mai approfondito un blog perché non avevo tempo… oggi ho ancora meno tempo ma voglio razionalizzare ed iniziare a parlarvi.

Oggi sono qui per dirvi questo.

Spero che gli argomenti possano interessare anche voi, non sono una gran scrittrice anzi sono prolissa e quindi sarà un vero e proprio esercizio mentale di sintesi e chiarezza dei concetti che vorrei trasmettervi

Quindi perché lo faccio?

  • Perché mi aiuterà a focalizzare le idee e cosa mi piacerebbe approfondire.
  • Perché la mia linea creativa è espressamente concettuale, nasconde cavilli e messaggi esortativi che con il sito e-commerce è difficile trasmettere.
  • Perché avverto la necessità di confrontarmi ed instaurare un rapporto con gli altri, espressamente su alcuni temi.
  • Perché è una attività nuova che mi dà nuovo sprone
  • Perché nello studio di vari temi e con il vostro confronto posso scoprire cose nuove.

Detto questo mi faccio tanti auguri ed … io speriamo che me la cavo!

Me

Pubblicato da Vitrizia - Play the game!

Sono Patrizia Visone imprenditrice creativa del brand “Vitrizia” Dietro questo brand, creo e produco in formato artigianale, accessori moda femminili in maglia, quali copricapo e guanti. Due parole sull'Azienda: La trama creativa segue i miti del Costume e della società, il Made in Italy e l'immaginario collettivo fondendoli in un'immagine dinamica, contemporanea e cosmopolita. Grazie a questo concetto di moda, le creazioni diventano un gioco ironico, sensuale ed elegante di moderna consapevolezza femminile. Ma personalmente sono qua per raccontare non solo di me ma anche per raccogliere notizie, osservazioni e curiosità tra Storia e Moda, tra la Storia ed il Costume ... ci riuscirò? Ce ne sono già tante di queste pagine vero ... ma questo sarà il punto di vista che vuole spronare il gioco ironico, sensuale e contemporaneo della donna autentica.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora