Ho pensato più’ volte nel tempo a fare un blog, mi ci dedico ora perché avverto l’esigenza di scrivere di mie tematiche che, legate spesso al mio marchio, mi stimolano a conoscere ed approfondire dei pensieri.
E si, non lo avevo mai approfondito un blog perché non avevo tempo… oggi ho ancora meno tempo ma voglio razionalizzare ed iniziare a parlarvi.
Oggi sono qui per dirvi questo.
Spero che gli argomenti possano interessare anche voi, non sono una gran scrittrice anzi sono prolissa e quindi sarà un vero e proprio esercizio mentale di sintesi e chiarezza dei concetti che vorrei trasmettervi
Quindi perché lo faccio?
- Perché mi aiuterà a focalizzare le idee e cosa mi piacerebbe approfondire.
- Perché la mia linea creativa è espressamente concettuale, nasconde cavilli e messaggi esortativi che con il sito e-commerce è difficile trasmettere.
- Perché avverto la necessità di confrontarmi ed instaurare un rapporto con gli altri, espressamente su alcuni temi.
- Perché è una attività nuova che mi dà nuovo sprone
- Perché nello studio di vari temi e con il vostro confronto posso scoprire cose nuove.
Detto questo mi faccio tanti auguri ed … io speriamo che me la cavo!
Me